I Nostri Servizi

Richiesta Visto australiano
richiesta vistoOttenere i visti può essere un'operazione complessa che rischia di portare via un po' di tempo. Per questo, la nostra agenzia fornisce supporto per tutte quelle pratiche burocratiche necessarie ad un trasferimento in Australia. Tramite una filiale australiana siamo in grado di fornirvi consulenza per tutte quelle operazioni burocratiche e logistiche che sempre accompagnano un trasferimento in un altro paese. Grazie a noi e alla nostra consulenza, sarà possibile anche ottenere importanti informazioni su cosa fare e come muoversi per trovare lavoro in meno tempo possibile. Il punto di forza dei nostri servizi è rappresentato dalla possibilità di essere seguiti direttamente da un consulente che, in Italia e in Australia, seguirà tutta la vostra pratica immigratoria.

I tipi di visti necessari per viaggiare o lavorare in Australia sono diversi e, con noi, sarai guidato in modo chiaro anche sulle diverse documentazioni necessarie per ottenerli.

Per turismo o affari vi è un visto valido per tre mesi per cui è richiesto un passaporto di validità residua di almeno sei mesi. Per soggiorni di tempo più lunghi, ai cittadini italiani fino ai 31 anni il visto necessario è il Working Holiday Visa per ottenere il quale sono necessari alcuni documenti come un estratto conto e una lettera che spieghi i motivi del viaggio. Vi è anche la possibilità di richiedere un Visto turistico per 6 mesi: in quel caso sarà necessaria la dichiarazione dell'agenzia di viaggi con gli estremi del volo e un estratto conto che dimostri una disponibilità finanziaria sufficiente per tutto il soggiorno.

Comunque con il nostro supporto non dovrete preoccuparvi di nulla perché saremo noi a dirvi quale documentazione serve per ogni tipo di visto, e a sbrigare tutte le pratiche burocratiche correlate. In base a quelle che sono le vostre esigenze e ai motivi del vostro viaggio noi pensiamo ad organizzare, dall'inizio alla fine, la vostra pratica.


(1) Commenti

Daniele Berselli
15 gennaio 2017, 17:47
Salve...sono titolare di un laboratorio orafo a Modena dal 1990, e vorrei per trasferimento e cambiamento di vita aprire un laboratorio orafo a Sydney...ci sono incentivi ,agevolazioni e sbocchi in Australia in questo genere di attivita?...

Scrivici se hai domande o commenti sull'Australia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Email *

Commento